Parigi, dirigente Barilla rapinato e colpito al volto con un martello

Ad aggredire il dirigente due ragazzi di 16 anni, che prima gli hanno rubato il portafogli, poi lo hanno colpito con un martello al volto, dandosi poi alla fuga. Arrestati dalla polizia

Parigi, dirigente Barilla  
rapinato e colpito 
al volto con un martello

Parigi - Un direttore regionale del gruppo agrolimentare Barilla è stato aggredito stanotte a Parigi da due giovani, che gli hanno rubato il portafoglio dopo averlo colpito con martellate al volto. Ad aggredire il dirigente Barilla ad avenue de Taillebourg, vicino a place de la Nation, sono stati due ragazzi di 16 anni, che sono stati subito arrestati dalla polizia. Secondo gli accertamenti, i due ragazzi hanno rubato alla vittima il portafogli, che conteneva una somma di denaro "non importante". Colpito a martellate sul viso, l’uomo è ricoverato in gravi condizioni. La prognosi, al momento, è riservata.

L'aggredito è un francese Il dirigente è un giovane francese, uno dei responsabili vendite

d’area. Lo spiega l’ufficio stampa Barilla, aggiungendo che per ragioni di riservatezza e per il fatto che l’aggressione, a scopo di rapina, non è legata all’attività professionale, non fornisce le generalità del dipendente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica