Ezio Greggio, attore comico e volto amatissimo di Striscia la notizia, è uno di quelli che conquista tutti con l'ironia. Ma anche i più amati hanno i loro odiatori. E allora, per mettere a tacere le male lingue, meglio ricorrere proprio al sarcasmo. Negli ultimi giorni Greggio si è dovuto dare parecchio da fare per replicare a critiche e sfottò che sono arrivati da ogni parte del web e non solo per la sua storia d'amore con la giovane compagna, Romina Pierdomenico.
L'intervista e gli sfottò
Il settimanale Gente ha dedicato la copertina dell'ultimo numero in edicola alla storia d'amore di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. Nonostante la differenza di età tra la modella e il conduttore (trentotto anni), la coppia sta insieme da cinque anni e il sentimento è solido. "Siamo la prova che l'amore non ha età. Ci guardiamo e ci capiamo senza parlare", hanno detto nell'intervista Greggio e Romina, parlando della loro complicità e dei progetti di vita insieme.
L'articolo è stato pubblicizzato sui canali social della rivista, ma sotto al post - tra i tanti messaggi di affetto - sono arrivate anche le critiche e gli sfottò: "Vero sì, l'amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto", "Se Ezio fosse stato povero non lo avrebbe neanche guardato", "L'amore non ha età se c’è la master card". A poco è servito il fatto che, in altre occasioni, Romina Pierdomenico aveva già chiarito che è in grado di mantenersi da sola grazie al lavoro di modella e conduttrice radiofonica. Così è intervenuto il conduttore.
Le repliche di Greggio agli hater
Stanco del sarcasmo di alcuni utenti, Ezio Greggio ha replicato con pungente ironia ad alcuni hater. "Il portafogli si può cambiare, ma all'ignoranza umana purtroppo non c'è rimedio", ha scritto il conduttore a chi sosteneva che Romina stia con lui solo per soldi, mentre a un altro ha risposto: "Brutta bestia l'invidia". Poi alla fine, ha scritto un commento per ringraziare il settimanale per l'intervista e zittire tutti gli altri hater: "Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!". Un po' too much, ma viene da dire, quanno ce vo' ce vo'.
La cena da Salt Bae
Ma non è la prima volta che Ezio Greggio finisce nel mirino delle critiche e, stufo di rimanere in silenzio, replica. Dopo Natale, il conduttore di Striscia è stato ospite di Salt Bae, il celebre chef della carne, in uno dei suoi ristoranti e ha condiviso sulla sua pagina Instagram il video della cena, dove Nusret taglia la bistecca con il suo inconfondibile stile e il tocco di sale finale. E sotto al post non sono mancate le polemiche: "Complimenti, bistecca da 300 euro", "Hai buttato 400 euro", "Chi ride sotto come una gallina?".
Attacchi ai quali Ezio Greggio ha risposto con ironia: "Sei vai tu sicuro! Io (ma tu non leggi) ero suo ospite e… ho 400 euro ancora in tasca", "La gallina? Sicuramente è la tua fidanzata". Gli hater non perderanno il vizio, ma almeno c'è ancora qualcuno che si prende gioco di loro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.