"Porca tr...". Elettra Lamborghini e la multa: cosa dice al poliziotto

La cantante si trovava sul van guidato dal suo autista quando si è imbattuta in un agente della polizia e ha tentato di convincerlo a non sanzionarli

"Porca tr...". Elettra Lamborghini e la multa: cosa dice al poliziotto
00:00 00:00

Elettra Lamborghini alle prese con un agente di polizia intenzionato a multare il suo autista. L'esilarante video, pubblicato dalla stessa cantante e conduttrice sulle proprie pagine social, ha fatto in poche ore ben 2,4 milioni di visualizzazioni. Ma cosa è accaduto?

A quanto pare l'episodio si è verificato mentre la Lamborghini si trovava impegnata nelle riprese del suo nuovo programma "L'ignoto", che andrà in onda su Rai2 dal prossimo 2 settembre. La conduttrice televisiva si trovava a bordo del suo van, guidato da un autista, quando, durante il tragitto, il mezzo è stato fermato dagli agenti di polizia. Non si sa che cosa sia accaduto di preciso, fatto sta che uno dei poliziotti ha ritenuto doveroso sanzionare il driver. "Facciamo velocemente", si sente dire da qualcuno a inizio video (probabilmente lo stesso agente).

Di diverso avviso, Elettra Lamborghini ha tentato in ogni modo di aprire un dialogo e convincere il poliziotto a chiudere un occhio. Il tutto è stato registrato e poi pubblicato sulla pagina TikTok della showgirl. "Collega, chiuda un occhio dai", supplica la cantante fra il serio e il faceto. "Ci ha fatto un multone, veramente?". Poi, osservando incredula l'importo, aggiunge: "Quanto ci ha fatto? 90,30 euro? Lo sconto?".

Chiaramente non è stato applicato alcuno sconto, nonostante la simpatia della conduttrice, che infine si è arresa: "Collega... 90 euro e 30 centesimi. Adesso non ci deve fermare più, stiamo registrando un programma televisivo. Non me l'aspettavo. Collega mannaggia... pazienza".

Il video dell'autista multato e della Lamborghini che si adopera per muovere a compassione l'agente ha fatto il giro dei social, suscitando grandissima ilarità. Qualcuno si è chiesto come mai la showgirl abbia si sia rivolta al poliziotto chiamandolo "collega". La risposta è da ricercare nel brano della Lamborghini "Il pistolero" (2021).

Tanti i commenti sotto il video pubblicato dalla cantante.

"È una di noi", ha scritto un utente. E un altro: "La prossima volta provaci col cashback". "Elettra mi sei tanto simpatica però come le fanno a noi le multe, devi pagarle anche tu tesoruccio", ha commentato un altro internauta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica