All'Isola dei famosi si patisce la fame (si dice), ma c'è una concorrente pronta a naufragare in Honduras che ai morsi dello stomaco proprio non ci pensa. Merito del suo passato da suora. Svestiti i panni da monaca per indossare un più striminzito bikini, Cristina Scuccia è pronta a digiunare pur di mettersi alla prova (e tornare in tv). "Raccontano dietro le quinte che Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria", rivela il settimanale Di Più, parlando di uno dei nomi più attesi della prossima Isola dei Famosi. E pensare che a Verissimo aveva detto che in convento si facevano grandi scorpacciate di sushi. Le basteranno un pezzetto di cocco e una manciata di riso? Vedremo.
Wanda Nara e Mauro Icardi capitolo....boh. La coppia più chiacchierata del Sudamerica si è ricongiunta e l'amore sembra essere tornato forte. Lui ha pubblicato su Instagram le foto hot del fondoschiena della moglie e poi le ha dedicato un messaggio per celebrare i dieci anni insieme, ma non ha mancato di lanciare stoccate a destra e a manca (La China e Keita Balde sono avvertiti). "Ti amo: 10 anni d'amore in cui abbiamo dovuto affrontare milioni di cose belle, altre meno belle. Abbiamo lottato contro l'invidia, contro le cattive vibrazioni, gli insulti, i tanti pagliacci che volevano salire su questo treno che solo noi sappiamo quanto è costato. Ti amo e ti amerò per tutta la vita mia bella regina!". Peccato che poi, come al solito, abbia rimosso il post. Ma perché? A saperlo.
Ahi ahi ahi Belen. La showgirl argentina ha dedicato un pensiero al compianto Maurizio Costanzo in apertura dell'ultima puntata de Le Iene, ma il suo monologo ha raccolto - oltre agli applausi - anche un'ondata di critiche, alcune ferocissime. Con la voce rotta dall'emozione Belen Rodriguez ha ricordato Costanzo e mostrato vicinanza a Maria De Filippi, ma sui social si sono scatenati.
"Ma se non eri nemmeno al funerale..." ha scritto qualcuno, mentre un altro scriveva: "Non hai nemmeno fatto un post social e ora lo saluti per l'ultima volta?". Insomma Belen, come fa la sbaglia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.