"Mauro mi ha proposto di sposarci di nuovo". La rivelazione di Wanda Nara su Icardi

La showgirl argentina ha confessato che il marito le ha chiesto di rinnovare le promesse nuziali, ma la data del matrimonio bis non è ancora stata fissata

"Mauro mi ha proposto di sposarci di nuovo". La rivelazione di Wanda Nara su Icardi
00:00 00:00

Wanda Nara e Mauro Icardipronunceranno presto il secondo "sì". A dieci anni di distanza dalle prime nozze, la coppia ha deciso di promettersi eterno amore per la seconda volta. A confessarlo è stata la showgirl argentina, che oggi è impegnata in tv a Ballando con le stelle. "Mauro mi ha proposto di sposarci di nuovo", ha rivelato Wanda al settimanale Gente, raccontando che la malattia, che le è stata recentemente diagnosticata, li ha uniti ancora di più.

La malattia li ha riavvicinati

Dopo una crisi profonda vissuta nel 2022 a causa di un tradimento di Mauro Icardi, la coppia aveva deciso di darsi una seconda possibilità, ma le voci parlavano di un equilibrio incerto. Lo scorso luglio, quando Wanda Nara è finita in ospedale e ha scoperto di avere la leucemia, la malattia li ha riavvicinati e l'argentina ha scoperto di avere al suo fianco un uomo premuroso, pronto a tutto pur di trovare una cura per guarirla. "Sono rimasto chiusa in clinica per quattro giorni, non potevo uscire: solo Mauro entrava a portarmi da mangiare", ha raccontato la Nara a Gente, parlando del compagno: "Lui è stato in grado di realizzare tutto prima di me e si è preso cura di me, mi ha protetto e, allo stesso tempo, si è occupato di portare avanti la routine quotidiana dei bambini mentre mi accompagnava dal medico. Era, ed è, la persona che mi sostiene di più".

Le seconde nozze

Lo scorso 27 maggio Maurito e Wanda hanno festeggiato le nozze d'alluminio ma i festeggiamenti sono stati rovinati dalla scoperta della malattia. Così il calciatore ha deciso di sorprendere la compagna con una proposta inattesa ma speciale. "Mauro mi ha proposto di sposarci di nuovo. Dopo dieci anni insieme". Di concreto ancora non c'è nulla, ha assicurato la showgirl argentina, che di recente ha pubblicato un singolo dance, che in Sudamerica è in vetta a tutte le classifiche, ma l'idea è quella di fare il bis nella loro terra natale. "Non abbiamo ancora definito nulla, ma è stato bello ricevere la proposta. Non ne ho idea se ci sposeremo in Argentina, giuro che non abbiamo avuto nemmeno il tempo di sederci e organizzarlo, ma tutti i nostri cari sono lì quindi, se riusciremo a realizzare questo sogno, presumo che sarà in Argentina", ha dichiarato la Nara.

Intanto la famiglia farà la spola tra Roma (dove l'argentina si prepara a Ballando) e Istanbul (dove Icardi gioca) fino a dicembre. "L'unica cosa definita al momento è che passeremo il Natale in Europa", ha concluso. Per il matrimonio bis, dunque, c'è ancora tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica