Preoccupazione per la conduttrice televisiva Paola Perego, che nel corso della puntata di oggi della trasmissione Citofonare Rai 2 ha accusato un malore ed è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha dato la notizia agli spettatori.
Il malore e l'abbandono, cosa è successo
Secondo quanto riferito sino ad ora, la trasmissione, in onda ogni domenica, era cominciata regolarmente quando la Perego ha cominciato a non stare bene. Nel corso della puntata, infatti, la conduttrice, che aveva iniziato regolarmente la diretta insieme alla collega e amica Simona Ventura, ha lasciato la trasmissione durante la pausa pubblicitaria, per poi non fare più ritorno.
E' stata Simona Ventura a spiegare quanto era accaduto, dicendo ai telespettatori che Paola Perego aveva abbandonato lo studio a causa di un malessere. "Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa", ha dichiarato. La puntata è poi proseguita regolarmente, condotta dalla Ventura. Non è fra l'altro la prima volta che la conduttrice non riesce ad essere presente in un programma televisivo a causa delle sue condizioni di salute. Nel corso della giornata di oggi, ad esempio, la Perego avrebbe dovuto intervenire anche a Domenica In, ma non è riuscita ad esserci.
Il messaggio di Paola Perego
La conduttrice ha poi voluto lasciare un messaggio ai suoi fan per spiegare le ragioni della sua assenza. "Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave. Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima", ha scritto sul proprio profilo Instagram la Perego, volendo tranquillizzare il suo seguito.
Il tumore
Paola Perego si è recentemente sottoposta a un intervento di nefrectomia parziale per la rimozione di un tumore al rene. La conduttrice ha rivelato alcuni dettagli del suo doloroso percorso durante la puntata di Verissimo andata in onda lo scorso 18 febbraio. In quell'occasione ha voluto sottolineare l'importanza di fare corretta prevenzione.
"La prevenzione è importante, può salvare la vita. Ho scoperto il tumore solo facendola, altrimenti forse si sarebbe ingrandito", aveva affermato. "Sono reduce da un cancro, non è stato facile. Ora sto bene".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.