"Sospetta trombosi". Tommaso Zorzi finisce in ospedale, ma la diagnosi è un'altra

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è finito in pronto soccorso per una sospetta trombosi alla gamba, ma alla fine il problema di salute si è rivelato essere di tutt'altra natura

"Sospetta trombosi". Tommaso Zorzi finisce in ospedale, ma la diagnosi è un'altra
00:00 00:00

Solo tanto spavento e qualche farmaco da dovere assumere nei prossimi giorni. Le ultime ore vissute da Tommaso Zorzi sono state concitate e tese, ma alla fine tutto si è risolto con una prognosi che non fa preoccupare più del dovuto. In ospedale, però, l'influencer milanese c'è arrivato con una sospetta trombosi, una condizione che - se trascurata - può avere serie conseguenze per la persona. E è proprio questo ad avere spinto Tommaso Zorzi a recarsi in pronto soccorso per accertamenti.

L'incidente alla Fashion week milanese

Negli scorsi giorni Tommaso Zorzi aveva fatto sapere ai suoi follower sui social di avere avuto un incidente durante la settimana della moda milanese. Una caduta accidentale, dovuta al pavimento reso scivoloso dalla pioggia, che gli aveva procurato una ferita allo stinco e un ematoma. Nei giorni successivi, però, Fabrizio Corona aveva rivelato che l'influencer aveva avuto un incidente in motorino con un'auto. Uno scontro causato pare da una distrazione proprio dell'ex gieffino. Il caso si era chiuso con un botta e risposta social tra i due, ma il problema alla gamba invece era peggiorato, soprattutto dopo il rientro dalla trasferta a Bologna. Giovedì Zorzi aveva avvisato i suoi seguaci del peggioramento delle sue condizioni, fino alle ultime ore quando - preoccupato per il dolore e il gonfiore eccessivo - Zorzi ha deciso di andare in ospedale.

Gli accertamenti e la prognosi

A raccontare quanto accaduto in pronto soccorso è stato lui stesso attraverso una storia Instagram pubblicata nella tarda serata di venerdì sera. "Sono entrato come sospetta trombosi alla gamba, la serenità ve la lascio solo immaginare", ha confessato Tommaso Zorzi parlando ai suoi follower subito dopo le dimissioni dalla clinica milanese, dove si è fatto visitare. Poi ha rivelato qual è stato l'esito degli accertamenti: "Non è trombosi, ma un'infezione. Dovrò prendere l'antibiotico. Però sto bene". Niente di grave, insomma, ma avere trascurato la ferita dell'incidente di alcune settimane fa ha complicato ovviamente la sua condizione. Dopo avere rassicurato i suoi fan, l'influencer ha poi mostrato l'immagine dell'arto inferiore gonfio.

"La gamba era così", ha scritto condividendo su Instagram una foto scattata in pronto soccorso, mentre attendeva di essere visitato dai medici dell'ospedale. E con le cure antibiotiche la situazione dovrebbe rientrare in pochi giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica