"Non mi sento come Nerone, ma anche su di me in questi anni hanno raccontato tante bugie". Oggi pomeriggio Silvio Berlusconi ha assistito a Nerone - Duemila anni di calunnie, lo spettacolo di Edoardo Sylos Labini che porta in scena al Teatro Manzoni di Milano la congiura contro l'imperatore romano a lungo accusato di aver bruciato la sua città. "Lo spettacolo mi è molto piaciuto perchè si entra bene nella storia", ha commentato Berlusconi mentre, fuori dal teatro, veniva applaudito da decine di fan .
Pomeriggio milanese per Berlusconi che ha assistito all’ultima replica dello spettacolo Nerone - Duemila anni di calunnie, in locandina dal 2 ottobre. "Comunque io non sono arrivato a far tagliare le vene a nessuno", ha commentato all'uscita del Teatro Manzoni facendo riferimento al suicidio di Lucio Anneo Seneca, costretto da Nerone a togliersi la vita.
Il leader di Forza Italia, che non era in compagnia di Francesca Pascale, ha lasciato il teatro dopo aver concesso strette di mano e selfie a curiosi e sostenitori che lo aspettavano all'uscita del teatro milanese.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.