La chiamata alle armi di Salvini: ​"Chi non viene è una boldrina"

Nuovo attacco alla presidente della Camera. Salvini ai suoi fedeli: "Stasera c'è la festa della Lega. Chi non viene è una boldrina"

La chiamata alle armi di Salvini: ​"Chi non viene è una boldrina"

Un nuovo attacco a Laura Boldrini agita i social network. A sferrarlo è, ancora una volta, Matteo Salvini che per invitare i suoi supporter alla festa della Lega Nord che si terrà questa sera ha minacciato: "Chi non viene è una boldrina". L'intento è, ovviamente, scherzoso. Ma in molti su Twitter non l'hanno presa bene e sono passati al contrattacco.

"Stasera incontrerò tante persone alle Feste Lega di Morengo (ore 20) e Chiuduno (21.30) nella bergamasca". Poi, nell'annunciare le due iniziative del Carroccio, Salvini ha nuovamente attaccato la presidente della Camera: "Chi non viene è una boldrina". La sinistra è subito insorta.

"Le sue battute sono inqualificabili - ha commentato il capogruppo dei deputati di Sinistra Italiana, Arturo Scotto - continua a esasperare il clima prendendo di mira la Presidente della Camera Laura Boldrini. Salvini è un irresponsabile".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica