D&G, il M5S pretende le scuse di Elton John

La deputata grillina porta la questione alla Camera e si scaglia contro il Baronetto: "Pensi ai lavoratori italiani del marchio prima di chiedere di boicottare"

D&G, il M5S pretende le scuse di Elton John

L'ultima dichiarazione di Dolce&Gabbana in difesa della famiglia tradizionale ha fatto infuriare molti. Si sono viste proteste davanti agli store degli stilisti, inviti in ogni dove a boicottare il marchio e levate di scudi da parte di vip come Madonna e soprattutto Elton John.

Le dichiarazioni del baronetto non sono però piaciute a tutti. In particolare al Movimento Cinque Stelle.

Tra i parlamentari grillini c'è persino chi, come Tiziana Ciprini (già nota per le sue teorie complottiste) è arrivato a portare la questione in Parlamento con un lungo intervento in cui chiedeva le scuse di Elton John all'Italia: "Il Baronetto dall’alto della sua agiatezza non sa cosa significa lanciare campagne di questo tipo col rischio di distruggere interi comparti aziendali con ricadute molto gravi sui lavoratori", ha detto la deputata alla Camera, "Siamo un paese sempre più colonia dei poteri finanziari mondiali che ci sta riducendo ad un popolo di schiavi. Pertanto chiedo all’illustre baronetto di chiedere scusa ai lavoratori italiani del gruppo D&G".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica