Enrico Rossi si candida alla segreteria Pd

Il presidente della Toscana interessato alla segreteria, ma avverte: "La mia posizione, il mio profilo culturale, non è quello di Renzi"

Enrico Rossi si candida alla segreteria Pd

"La cosa mi interessa e sono disponibile". I tempi sono ancora lunghi, ma Enrico Rossi, governatore della Toscana, ha parlato della sua ipotesi di candidatura alla segreteria del Pd, esprimendo il suo interessamento per l'incarico.

Una candidatura che "sarà decisa il giorno in cui mi presenterò con un programma e con un manifesto di valori a tutti gli elettori e a tutti gli iscritti del Partito Democratico" ha detto Rossi, che poi ha aggiunto: "Penso di poter dare, nel dibattito politico, un contributo. Valuterò, al momento in cui si aprirà la corsa per la segreteria, la necessità, l'opportunità di candidarmi".

E sulla reazione dell'attuale segretario, il Presidente del Consiglio, a una sua possibile candidatura ha affermato: "Non so come l'ha presa Renzi, voglio stare nel

dibattito politico nazionale. Sono convinto che Renzi stia cercando e in parte riuscendo a cambiare questo Paese e debba essere aiutato", puntualizzando "La mia posizione, il mio profilo culturale, non è quello di Renzi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica