"Gay e forse coprofago". Un membro della direzione romana del Pd, Silvano Rapi, ha ricoperto di insulti il consigliere comunale Alessandro Onorato. La mail, inviata al capogruppo della Lista Marchini in aula Giulio Cesare, è stata pubblicata su Facebook dallo stesso Onorato e ha fatto il giro del web per la ferocia con cui è stata scritta.
"Cari amici - ha scritto in un post questa mattina Onorato - leggete un po' che cosa mi scrive per email un autorevole membro dellaDirezione romana del Pd, candidato alle ultime amministrative al Consigliodel IX Municipio nella Lista civica Marino". E di seguito lo screenshot della mail: "Alessandro, ti piace gettaremerda sugli altri? almeno aspetta un pò prima di farlo e informati meglio, altrimenti la merda ti torna addosso, forse ti piace mangiarla? Oltre adessere gay sei anche di altri gusti schifosi". Vergognati".
Rapi avrebbe scritto la mail di insulti in risposta alla newsletter settimanale
inviata ai contatti dal capogruppo della Lista Marchini, nella quale, tra le altre cose, si ripercorre lavicenda delle multe prese dal sindaco di Roma Ignazio Marino per gli ingressi nella Ztl.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.