"Stracciato il progetto iniziale. Dimezzate le cubature extra-stadio. Nessun grattacielo. Questo è uno #StadioFattoBene, brava Virginia Raggi", così la deputata del Movimento 5 Stelle Roberta Lombardi elogia il lavoro del sindaco di Roma.
Dopo le critiche reciproche dei mesi scorsi a causa dei messaggi contenuti nella chat "Quattro amici al bar", le due donne pentastellate sembrano aver trovato almeno un punto di incontro. Il nuovo progetto a Tor di Valle messo a punto dal sindaco piace alla deputata e anche a diversi altri esponenti del Movimento.
Come comunicato dalla Raggi al termine dell'incontro tra la dirigenza della Roma e l'amministrazione capitolina, nella nuova pianificazione non ci saranno più le tre torri, i grattacieli Libeskind, ed è previsto un taglio delle cubature di circa la metà sul progetto originario, che prevedeva quasi un milione di metri cubi di cemento. "Uno stadio fatto bene", l'ha definito il sindaco della Capitale su Twitter, che dopo mesi di trattative è riuscita a trovare un compromesso con la società.Stracciato il progetto iniziale. Dimezzate le cubature extra-stadio. Nessun grattacielo. Questo è uno #StadioFattoBene, brava @virginiaraggi
— Roberta Lombardi (@robertalombardi) 24 febbraio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.