Di Maio guida con il sottofondo di "Finché la barca va..." della Berti

Luigi Di Maio, ieri, mentre guidava per spostarsi da Torino ad Aosta per il suo tour elettorale, ha girato un video avendo proprio come sottofondo musicale la canzone più famosa di Orietta Berti, Finché la barca va, lasciala andare...

Di Maio guida con il sottofondo di "Finché la barca va..." della Berti

Sta diventando virale il video di Luigi Di Maio che guida ascoltando Finché la barca va, lasciala andare! di Orietta Berti.

Un modo per difendere la cantante che, durante la trasmissione Che tempo che fa, aveva rivelato di voler votare per il Movimento Cinquestelle e il Pd ha subito annunciato l'intenzione di denunciare la Rai all'Agcom per violazione della par condicio.

A seguito di queste polemiche il candidato premier grillino, ieri, mentre guidava per spostarsi da Torino ad Aosta per il suo tour elettorale, ha girato un video avendo proprio come sottofondo musicale la canzone più famosa della Berti. "Sto andando ad Aosta. Passate una buona domenica con le vostre famiglie e ricordatevi", ha detto prima che partisse il ritornello di Finché la barca va, lasciala andare!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica