Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, vuole rafforzare l'asse con la Lega pur facendo una dura opposizione al governo per quanto riguarda l'economia.
"Sulle materie economiche il governo sta sbagliando tutto. Dalla manovra che non è in grado di affrontare il periodo recessivo e rischia di peggiorarlo, al Dl dignità che non produce dignità: dall'esecutivo sono arrivati tutti provvedimenti che fanno chiudere le imprese, aumentano le tasse e la burocrazia, aumentano il grande fratello fiscale e che moltiplicheranno la disoccupazione e la povertà".
Una bocciatura che però non indiebolisce l'alleanza con la Lega. Anzi, Meloni vuole fare in modo che si crei un'alterantiva di centrodestra all'esecutivo giallo-verde. E la leader di FdI lo ribadisce a Non Stop News su Rtl 102.5: "Non sto lì a dire a Salvini di staccare la spina ma cerco, con Fratelli d'Italia, di costruire un'alternativa".
"Il prossimo 26 maggio si vota per le elezioni europee e se i risultati confermeranno che c'è un asse e una crescita di Fratelli d'Italia e della Lega, le cose verranno da sé. Se i cittadini sono d'accordo con me, quello che possono fare è votare Fratelli d'Italia alle elezioni europee", ha concluso Giorgia Meloni- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.