Pezzopane sogna un Pd con Jovanotti e Ferro

La senatrice abruzzese a Un Giorno da Pecora: “Nel Pd farei qualche ritocco, lo arricchirei un po', mi piacerebbero scrittori, musicisti, cantanti"

Pezzopane sogna un Pd con Jovanotti e Ferro

Il Pd sognato da Stefania Pezzopane? Con Jovanotti e Tiziano Ferro. La senatrice abruzzese ne ha parlato oggi a Un Giorno da Pecora, il programma di Radio2 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Nel Pd farei qualche ritocco, lo arricchirei un po', mi piacerebbero scrittori, musicisti, cantanti. Vi ricordate con Veltroni, quando avevamo grandi artisti?”. Uno come Saviano le piacerebbe? “Sì. Mi piacerebbe che ci fosse un movimento d'opinione nel partito".

E invece un cantante alla De Gregori? “Anche, ma anche qualcuno più giovane, tipo Jovanotti e Tiziano Ferro”. E poi chi altro le piacerebbe? “Mi piacerebbe che ci fossero più lavoratori. Io non ho mai smesso di sognare...”, ha concluso la Pezzopane a Un Giorno da Pecora.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica