Danilo Toninelli se la ride davanti al plastico del ponte Morandi. Il ministro dei Trasporti, invitato ieri da Bruno Vespa a Porta a Porta, è stato contestato sul web per la sua reazione davanti alla riproduzione del ponte Morandi di Genova.
"Il plastico. E quello ride tutto contento nonostante al decreto #Genova manchino il nome del commissario, l’indicazione di chi ricostruirá #PonteMorandi e la tanto annunciata revoca della concessione ad #Autostrade. Ma #Toninelli ride comunque", scrive su Twitter il giornalista Massimo Solani. Gli altri commenti sono più sintetici ma più incisivi: "uno spettacolo indecente", "Che schifezza". Stefano Menechini, capo ufficio stampa della Camera dei deputati, commenta: "diciamo che c’è almeno un sorriso di troppo".
Un altro utente, Gianni Pinoli, si chiede: "Esiste un aggettivo per definire una persona che ride mostrando il modellino di un ponte crollato con decine di morti?". Non una bella figura per il ministro Toninelli, a un mese esatto dal crollo del ponte Morandi in cui sono morte 43 persone.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.