Referendum, Renato Brunetta: "Per Renzi game over"

"Renzi si deve dimettere". Lo scandisce il capogruppo alla Camera di Forza Italia Renato Brunetta commentando gli exit poll

Referendum, Renato Brunetta: "Per Renzi game over"

"Renzi si deve dimettere". Lo scandisce il capogruppo alla Camera di Forza Italia Renato Brunetta commentando gli exit poll sui risultati del referendum costituzionale. Per Brunetta c’è stata "una grande vittoria della democrazia" per l’affluenza e "se i risultati degli exit poll saranno confermati una grande vittoria del NO: a questo punto Renzi si deve dimettere".

Poi il capogruppo di Forza Italia alla Camera ha affermato: "Governo tecnico? Aspettiamo i dati e comunque Renzi parla tra poco e ci dirà lui cosa vuol fare. Poi sarà Mattarella a decidere. Comunque fare un nuovo governo spetta al Pd e per Fi deve essere un governo senza Renzi". "Se i dati saranno confermati - ribadisce Brunetta - anche con queste dimensioni, si deve dimettere.

Renzi se ne va e con lui c'è la sconfitta dei poteri forti, delle società finanziarie speculative, di chi ha giocato sulla pelle del nostro Paese". Infine ribadisce: "Renzi game over, si deve dimettere". E il premier ha deciso di fare un passo indietro annunciando proprio le sue dimissioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica