Roberta Lombardi si candida a presidente della Regione Lazio

L'ex capogruppo alla Camera dovrà passare dalle primarie online del Movimento

Roberta Lombardi si candida a presidente della Regione Lazio

"Ho deciso di mettermi in gioco, quindi di candidarmi alle regionarie M5S per il candidato presidente alla Regione Lazio". Sono di Roberta Lombardi le parole che annunciano la volontà di correre per le elezioni locali in cui si deciderà il nome del nuovo governatore.

"Chi mi conosce sa quanto io abbia a cuore Roma, la città dove sono cresciuta e il Lazio, la Regione che per conto nostro amministra settori fondamentali per la nostra vita", scrive in un post su Facebook l'ex capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle, che ora dovrà sottoporsi al vaglio delle primarie online previste dal suo partito.

"Questi quattro anni e mezzo in Parlamento sono stati importantissimi per il M5S, innanzitutto per le battaglie condotte,

in aula e fuori dall'aula, sul territorio, nelle piazze, dove non siamo mai mancati", scrive. E nel titolo del suo post c'è il senso della nuova sfida che le si pone davanti: "Finiamo l'opera e cambiamo davvero le cose".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica