Salvini contestato a L'Aquila

Una ventina di persone ha contestato il leader della Lega

Salvini contestato a L'Aquila

Matteo Salvini ha iniziato oggi un tour in Abruzzo e la seconda tappa è stata proprio la città de L’Aquila. Ma sicuramente il leader del Carroccio non pensava che ad accoglierlo in piazza Duomo, in pieno centro storico, una volta sede dello storico mercato fino alla data del terremoto del 2009, ci fosse un gruppo di contestatori, una ventina circa, che gli ha ripetuto continuamente "Vai a lavorare".

Alla base della contestazione ci sarebbero alcuni atteggiamenti dello stesso Salvini che in più occasioni aveva ripetuto che "il sud è la zavorra dell’Italia". Le forze dell’ordine sono intervenute per arginare le tensioni tra quanti intervenuti per accogliere Salvini e coloro che l’hanno contestato.

"Finché è democratico va bene; in Abruzzo ci siamo venuti come in Lombardia a farci il mazzo per la ricostruzione con soldi e uomini", ha commentato il segretario della Lega Nord, aggiungendo: "Semmai la mala amministrazione del Sud, quella sì l’abbiamo contestata, l’ho sempre criticata e la criticherò. I contestatori poi fanno colore, scaldano la giornata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica