Gli sfottò del web sul Pirellone illuminato per il Family Day

Insulti, provocazioni, saluti e messaggi ironici. Sono tanti i fotomontaggi che prendono in giro la sede della Regione Lombardia per la scelta di sostenere il Family Day

Gli sfottò del web sul Pirellone illuminato per il Family Day

Non smette di suscitare polemiche l'iniziativa di ieri sera della Regione Lombardia di illuminare la facciata del Pirellone con la scritta Family Day, a supporto della manifestazione che si terrà la settimana prossima a difesa della famiglia tradizione e un po' a mo' di provocazione per quella invece a sostegno del ddl Cirinnà per le unioni civili che si svolge oggi in tante piazze italiane.

Così in molti su internet si sono divertiti a scimmiottare questa presa di posizione, modificando con photoshop la scritta apparsa sul palazzo della Regione e lanciando un altro tipo di messaggi.

C'è poi chi ne approfitta per mettere alla berlina una

questione delicata di politica internazionale come quella della crisi diplomatica con l'India a causa della vicenda dei marò:

E chi invece ne approfitta per dichiarare il proprio amore al suo idolo televisivo:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica