Sgarbi contro la Raggi: "È da irresponsabili negare le Olimpiadi"

Vittorio Sgarbi non ci sta e se la prende con Virginia Raggi e Beppe Grillo

Sgarbi contro la Raggi: "È da irresponsabili negare le Olimpiadi"

"L'Ambra Angiolini che parla nel corpo di Virginia Raggi ha evidentemente sentito male i suggerimenti che le venivano da quelli che, a partire da Grillo, il suo Boncompagni, le hanno fatto dire che è da irresponsabili fare le Olimpiadi a Roma... è irresponsabile negarle". Queste le parole di Vittorio Sgarbi che evidentemente non approva la decisione della Raggi.

Il critico d'arte non ci sta e sfoga la rabbia con un video sulla sua pagina Facebook: "Irresponsabili che non capiscono, come Grillo e come lei, che Roma è una grande Capitale. Le Olimpiadi toccano alle grandi capitali. Roma non è un piccolo paese o un borgo sperduto. Immaginiamo se il no lo avesse detto un sindaco come quello di Londra. Roma è almeno come Londra, è Roma Capitale, non Mafia Capitale. Non è una questione patriottica, ma di decoro e rispetto per la propria città: dire che non è adeguata, che non è in grado, è un modo vile di sottrarsi alla responsabilità e umiliare la propria città".

E tuona ancora: "Virginia Raggi non ha la dimensione di quello che è il suo compito, il sindaco di Roma non può dire non siamo pronti, non può dire non siamo capaci, non può dire non siamo in grado, è un atto di viltà contro la sua città.

Si ribellino i cittadini contro questo sindaco abusivo, eletto con i voti della destra, divisa per una scelta sbagliata di candidature che hanno riversato i voti su di lei". Queste le parole di Vittorio Sbarbi che non approva la decisione della Raggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica