Botta e risposta durissimo a CartaBianca tra Vittorio Sgarbi e Mario Giordano. Durante l'ultima puntata del talk show condotto da Bianca Berlinguer si parla dell'arresto del sindaco di Riace, Mimmo Lucano. Il primo cittadino del piccolo centro calabrese è finito ai domiciliari per favoreeggiamento all'immigrazione clandestina. Dopo qualche scambio di battute, Sgarbi attacca il giornalista: "Sei un deficiente". Una frase durissima che scatena subito la bagarre in studio.
Immediato l'intervento della Belinguer che minaccia di mandare via il critico d'arte. Poi a fatica in studio torna la calma. Di fatto la Berlinguer deve fare i conti sempre con un po' di tensione in studio nel corso delle puntate del suo talk.
Infatti nelle scorse settimane la conduttrice ha avuto qualche battibecco con lo scrittore (ospite fisso del programma) Mauro Corona che l'ha attaccata durante qualche collegamento. E anche in quel caso la conduttrice, Bianca Berlinguer ha risposto per le rime...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.