Verdini "salva" i conti pubblici (e pure la maggioranza in Senato)

Via libera al rendiconto 2015 e all'assestamento 2016 del bilancio dello Stato. A favore hanno votato anche i dieci senatori del gruppo di Verdini

Verdini "salva" i conti pubblici (e pure la maggioranza in Senato)

Ala "salva" di nuovo la maggioranza in Senato. Lo fa sul fronte dei conti pubblici. Questa mattina, infatti, l'Aula di Palazzo Madama ha dato il via libera al rendiconto 2015 e all'assestamento 2016 del bilancio dello Stato. Lo ha fatto rispettivamente con 142 voti favorevoli, tre voti contrari e due astenuti sul primo ddl e con 143 voti favorevoli, 92 voti contrari e tre astenuti sul secondo. Il quorum necessario a far licenziare il testo dall'assemblea, che si calcola in base al numero legale, era di 141 "sì".

A favore, secondo quanto apprende l'Agi, hanno votato anche i dieci senatori del gruppo di Denis Verdini, senza i quali a questo punto i provvedimenti non avrebbero potuto avere il disco verde dell'Aula.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica