Se già stupore aveva espresso ieri Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a tornare a parlare delle condizioni di Silvio Berlusconi è oggi il suo medico, Alberto Zangrillo, che commenta peri iscritto il decorso post-operatorio del leader di Forza Italia, in termini senz'altro positivi.
Il Cavaliere è stato operato lo scorso martedì, per la sostituzione della valvola aortica, e da allora i suoi progressi sono stati notevoli, tanto che ieri Galliani ha parlato di un uomo "in gran forma" nonostante tutto.
Tutto procede "in modo positivo, secondo le aspettative", dice il suo medico personale in una nota, specificando comunque la necessità di un decorso tranquillo per lui, dicendo che "le visite continueranno a essere consentite solo ai figli e ai più stretti collaboratori".
Nonostante il ricovero - la prossima settimana Berlusconi potrebbe essere dimesso, ma ancora non c'è nulla di ufficiale - per lui la "pausa" dalla vita lavorativa è durata molto poco. I primi contatti di lavoro già venerdì scorso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.