Preso a bastonate per un sorpasso Ora lotta per la vita

Trascinato fuori dal furgone che sta guidando e preso a bastonate in testa per un sorpasso. È così che, ora, un fattorino di 31 anni si trova ricoverato in prognosi riservata, per emorragia cerebrale, all'ospedale Maggiore di Crema. Teatro dei fatti Spino D'Adda, al confine tra cremasco e lodigiano. L'aggressore è un facchino 35enne residente nel milanese che ha anche tentato di andare a raccontare alle forze dell'ordine i fatti al contrario, quasi fosse lui la vittima. Ci hanno pensato, poi, le indagini dei carabinieri di zona, fin da subito sul fatto, a ricostruire l'accaduto. Tutto è successo una settimana fa ma i fatti sono stati resi noti ieri. Sono da poco passate le 9 del mattino. Il 31enne, alla guida di un furgone Iveco di una ditta di catering di Paullo, quella in cui lavora, è appena arrivato a Spino d'Adda, di fronte allo stabilimento in cui è atteso per consegnare i pasti. E' un attimo. Il fattorino è ancora sul furgone quando, improvvisamente, vede bloccarsi davanti al suo Iveco, dopo una gran frenata, una Mercedes. Non ha nemmeno il tempo di sospettare che qualcuno ce l'abbia con lui. Ma da quell'auto, in pochi secondi, esce furioso il 35enne armato di bastone, che, senza dire una parola, lo tira violentemente fuori dal furgone e inizia a colpirlo selvaggiamente alla testa. C'è chi si accorge della brutale aggressione e non perde un attimo, cerca di dare l'allarme il più velocemente possibile.

E' così che, in pochi minuti, vengono allertati sia i sanitari del 118 di Cremona sia il 112. L'uomo ha rimediato,un brutto trauma cranico commotivo.
Ora l’aggressore sarà denunciato per lesioni pluriaggravate e simulazione di reato mentre il fattorino lotta per la vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica