Proposto dividendo da 25 milioni

Fidis

Proposto dividendo da 25 milioni

L’assemblea degli azionisti di Fidis Retail Italia, presieduta da Mario Mauro, ha approvato il bilancio 2005, chiuso con un utile netto di 45,589 milioni, e la proposta di destinare 25 milioni a dividendo. I soci hanno anche nominato il nuovo consiglio di amministrazione, formato da Mario Mauro e da Alain Jacques Breuils, confermati rispettivamente presidente e vice presidente, da Maurizio Francescatti, Paolo Mazzotto, Tito Nocentini e Giuliana Porta.

Fidis Retail Italia, il cui capitale appartiene per il 51% a Synesis Finanziaria (posseduta in parti uguali da Banca Intesa, Capitalia, SanpaoloImi e Unicredit) e per il 49% a Fiat Auto, è specializzato nel credito al consumo finalizzato all’acquisto di autoveicoli. Il gruppo, che ha sede nel complesso torinese di Mirafiori, è costituito da una ventina di società (prima è la Sava, che nel passato esercizio ha compiuto 80 anni) e opera in dodici Paesi con 1.135 dipendenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica