Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

A Roma golf e turismo a braccetto

Si sono svolte il 29 e 30 settembre, presso il Golf Club Brianza di Milano, le due gare di fine calendario del trofeo «4 Stagioni», entrambe sponsorizzate dagli hotel Visconti Palace e Capo d'Africa di Roma. I vincitori per le tre categorie sono stati rispettivamente Roberto Lasagna (1ª), Cesare Petris (2ª) e Luca Rizzo (3ª). Il circuito golfistico ha inaugurato a maggio la sua decima edizione e si disputa in 16 tappe tutte italiane, con formula 18 buche Stableford, Hcp, 3 categorie. Rimangono da giocare altre due date, quella del 6 ottobre al Golf Club Parco di Roma e quella del 7 ottobre al Golf Club Le Fonti (Bo), prima della finale internazionale che si giocherà ad Agadir, in Marocco, dal 17 al 23 novembre 2007, presso il Villaggio Club Med. Tappa, questa, riservata ai vincitori primi assoluti di ciascuna delle 16 prove di qualifica che, per tutta la settimana, saranno impegnati in un ricco programma di competizioni nei due percorsi del Golf Club Les Dunes e del Golf Club du Soleil.
L'impegno nel settore golfistico del Visconti Palace Hotel e dell'Hotel Capo d'Africa non finisce però con le «4 Stagioni». I due alberghi, situati nel cuore della Capitale, offrono pacchetti esclusivi che includono un green fee gratuito al Country Club Castelgandolfo, uno sconto del 20% per eventuale secondo ingresso, e trasporto navetta. Ma gli appassionati di golf hanno l'imbarazzo della scelta. Roma è una città generosa anche in questo sport, visto che, oltre a Castelgandolfo, si può giocare in altri 7 circoli.

Info pacchetti: Visconti Palace, via Federico Cesi 37 Tel. 06/3684 - info@viscontipalace.com www.viscontipalace.com. Hotel Capo d'Africa, via Capo d'Africa 54, Tel. 06772801 info@hotelcapodafrica.com www.hotelcapodafrica.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica