Fiumicino, donna ritrovata morta nei boschi

È stata trovata morta tra i boschi del borgo di Tragliata, a Fiumicino: la donna, irlandese di 70 anni, si trovava in Italia per assistere al matrimonio della figlia

Fiumicino, donna ritrovata morta nei boschi

Una donna irlandese di 70 anni è stata trovata morta all'interno dei boschi della Tragliata nel comune di Fiumicino. Si trovava in Italia per assistere alla celebrazione del matrimonio della figlia quando è scomparsa. I parenti ne avevano denunciato la scomparsa già nel pomeriggio di domenica. Le ricerche sono state immediate, i carabinieri di Torrimpietra si sono messi immediatamente sulle tracce della donna utilizzando anche un elicottero per setacciare i boschi della Tragliata. Impiegato anche il personale dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto.

La scoperta è stata fatta intorno alle 21 di ieri quando i carabinieri si sono trovati davanti il corpo di Bernadette Power, la 70enne irlandese. Secondo le prime indagini non sembrerebbe che la donna abbia subito violenze.

Sul corpo, da un primo accertamento, non sono stati ritrovati segni evidenti di brutalità. La salma è stata comunque consegnata ad un medico legale che effettuerà l'autopsia al Verano per vedere se effettivamente la donna sia morta per un malore. La notizia è stata diffusa dal Roma Today.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica