Ha aggredito gli agenti che lo avevano fermato sul convoglio dopo che lui, un cittadino ghanese di 35 anni, aveva forzato i varchi di accesso ai treni della stazione Termini per prendere un regionale senza avere il biglietto.
Nonostante la resistenza opposta, gli uomini della Polizia Ferroviaria sono riusciti a bloccare il 35enne e a farlo scendere dal treno conducendolo negli uffici del commissariato. Qui, dopo le procedure di identificazione e gli accertamenti l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. Nonostante ciò, una volta uscito dalla stazione il cittadino ghanese ha raccolto da terra un grosso sasso colpendo violentemente un'auto parcheggiata in via Marsala, distruggendone i cristalli.
Ancora una volta gli uomini della Polizia ferroviaria sono stati costretti ad intervenire nei suoi confronti e nuovamente sono partite, da parte dell'uomo, prime le minacce e poi l'aggressione fisica.Gli agenti hanno bloccato il 35enne ma questa volta, per lui, sono scattate le manette. L'uomo è stato giudicato con rito diretto ed è stato condannato a 8 mesi di reclusione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.