Scudetti dei campionati A1 a Modena e Parco di Roma

La massima competizione a squadre ha impegnato alle Querce i team dei circoli più forti nel campionato A/1.
Quattro giornate di alto agonismo che alla fine dei decisivi incontri diretti ha visto Modena laurearsi campione d’Italia con il successo per 5-2- sull’Alpino. In semifinale erano stati eliminati Pinetina e Biella. In campo femminile il titolo è stato conquistato dal Parco di Roma vincitore per 3-2 su Bologna. Hanno contribuito al successo di Modena Federico Pollastri, Vittorio Vaccaro, Nicola Iaccheri, Andrea Romano e Marco Guerzoni e, per il Parco di Roma, Gioia Loprete, Chiara Bandini, Maria Giovanna De Filippi e Chiara Tirotti.

Ben quaranta club si sono invece affrontati a Cherasco per il Campionato di A/4, al termine del quale sono risultati promossi in A/3 i circoli Fonti, Cherasco, Villa Carolina, Passiria Merano, Fronde e Saan Domenico.
Segnaliamo, infine, che a Monticello il Trofeo Gianni De Marchi, 36 buche medal, è stato vinto da Mario Bartoli (1° lordo Stefano Mondelli).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica