Dopo aver pubblicato su Instagram una foto completamente nuda dove compaiono la mamma Ornella Muti e il patrigno Fabrice Kerherve, Naike Rivelli ha solletato un vero proprio polverone e gli utenti sui social l'hanno accusata di promiscuità.
Ma queste accuse non vanno giù a Naike che ha deciso di rispondere ai suoi fan con un video pubblicato su Twitter. Il filmato, dalla durata di qualche secondo, ritrare Naike Rivelli completamente nuda che su un letto davanti ad uno specchio punzecchia gli utenti: "Buongiorno a tutti da Mosca. Topless? Oh mio Dio, due tette ragazzi. Che impressione. Oh nooo".
Il video, poi, è corredato di una didascalia: "Vi da fastidio che mi piace stare nuda...? E pensare che neanche trombo da settembre... stare nudi non vuole dire essere promiscui". Naike Rivelli si mostra così al grande pubblico, senza veli e senza peli sulla lingua.
E con un filmato di qualche secondo e due righe scritte risponde a tutti quelli che l'accusano di promiscuità.La foto "incriminata" e il video sono stati fatti nei giorni scorsi in Russia dove la Muti ha deciso di trasferirsi insieme al compagno. (Guarda il video)
Vi da fastidio che mi piace stare nuda...? E pensare che neanche trombo da settembre...stare nudi non vuole dire essere promisqui pic.twitter.com/ZE6tCRKmVA
— naike rivelli (@nayked3) 8 dicembre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.