Adele, nuovo album e perde 30 chili: "Non fumo più e sono vegetariana"

La cantante dei record torna con un nuovo album a novembre. Intanto cambia la sua immagine: "Non fumo più e sono vegetariana, ho perso 30 chili"

Adele, nuovo album e perde 30 chili: "Non fumo più e sono vegetariana"

Non c'è ancora una data ma ormai i fan di Adele si preparano alla nuova era della cantante dei record. Dopo il trionfo planetario del suo ultimo album "21", che ha venduto l'incredibile cifra di oltre 30 milioni di copie, l'attesa per il nuovo disco è enorme: adesso si è finalmente scoperto che Adele pubblicherà del nuovo materiale a novembre, pronta per dominare il mercato natalizio, fulcro di tutto l'anno. E lo farà con un'immagine totalmente rivoluzionata: ha smesso di fumare ed è diventata vegetariana, adottando un'alimentazione che le ha permesso di perdere negli ultimi anni più di trenta chili. In un'intervista a People, la cantante ha dichiarato che si sente «sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente»: merito, sicuramente, anche di Angelo, primogenito della sua storia con Simon Konecki, nato il 19 ottobre 2012. Adele ha dichiarato di aver sposato l'alimentazione vegeariana «esclusivamente per motivi di salute: non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io - ha spiegato - rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgoliosa di questo».

In meno di nove anni di carriera, la cantautrice di Tottenham ha venduto oltre 50 milioni di copie dei suoi due album, "19" e "21", che le hanno fatto vincere anche 10 Grammy Awards, 13 Billboard Music Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards, ma anche un Golden Globe

e un Oscar per "Skyfall", colonna sonora dell'omonimo film di James Bond. Una carriera impressionante, che dunque si arricchirà presto di un nuovo, atteso più che mai, capitolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica