Alessandra Mastronardi: "Io e Liam siamo in pausa di riflessione"

Alessandra Mastronardi rivela a Grazia di essere in crisi con Liam McMahon: «Io vivo a Roma, lui a Londra. Ci siamo dati un ultimatum, ma siamo in pausa»

Alessandra Mastronardi: "Io e Liam siamo in pausa di riflessione"

Dopo quattro anni d'amore, Alessandra Mastronardi e Liam McMahon hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Lo ha dichiarato la stessa attrice dalle pagine di Grazia, in una lunga intervista. «Dopo tanti anni di andirivieni continui, io vivo a Roma, lui a Londra, ci siamo dati un ultimatum - ha detto l'ex protagonista de "I Cesaroni", che da poco ha compiuto 29 anni - Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo». Parole che fanno immaginare come la decisione di chiudere questa relazione, molto intensa anche se faticosa vista la distanza tra i due, sia giunta dopo lunghe riflessioni e anche una profonda sofferenza. La sensazione lampante, però, è che in questo caso di tratti di un "arrivederci", più che di una pausa: «Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro», ha infatti aggiunto Alessandra.

I due attori si sono conosciuti sul set della miniserie "Titanic - Nascita di una leggenda".

Liam è molto attivo nelle miniserie in onda sulle reti britanniche, Alessandra invece pare preferire il cinema, sebbene si conceda qualche incursione in alcune serie TV: nei prossimi mesi sarà in sala con l'attesissimo film "Life" - in cui recita con Robert Pattinson sotto la regia di Anton Corbijn - e in "Framed", di Piotr Smigasiewicz. Sul piccolo schermo, invece, la Mastronardi è apparsa in "Romeo e Giulietta", miniserie trasmessa lo scorso dicembre su Canale 5.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica