All Together Now, J-Ax si commuove con la voce di Luca

J-Ax si commuove durante la seconda puntata di All Together Now grazie all'esibizione del giovane Luca, cantante 19enne che ha fatto strabuzzare gli occhi al muro dei 100

All Together Now, J-Ax si commuove con la voce di Luca

Anche i duri hanno un cuore tenero e J-Ax lo ha dimostrato durante la puntata del 23 maggio di All Together Now, commuovendosi per l’esibizione del giovane cantante Luca.

Il ragazzo, che si è presentato davanti al muro dei 100, è stato inizialmente sottovalutato dallo stesso rapper che, vedendolo così giovane, ha commentato: “Mi sembra uno che o veniva qui o andava ad un torneo di Fortnite”. Solo Fabio Rovazzi, ospite della seconda puntata di All Together Now, ha avuto fiuto individuando in Luca un ragazzo che avrebbe potuto stupire. E così, infatti, è stato.

Sin dalle prime note di “Just The Way You Are" di Barry White, i giudici hanno strabuzzato gli occhi e J-Ax si è immediatamente ricreduto sul pregiudizio iniziale nei confronti del giovane cantante. I giudici più inflessibili hanno avuto la pelle d’oca e apprezzato le doti di Luca, ma la reazione che ha più stupito è stata proprio quella del rapper che, davanti a cotanto talento, si è tolto il cappello e si è fatto scappare la lacrima. 95 voti su 100 hanno decretato il successo del ragazzo e alla fine della sua esibizione, J-Ax non si è lasciato scappare l’occasione di esprimere il suo parere su una voce così particolare come quella di Luca.

Sembri come se Mario Biondi e Dart Vader di Guerre stellari avessero avuto un figlio – ha esordito Aleotti, che ha continuato ad elogiare le doti del 19enne – E’ ovvio che con le vibrazioni della tua voce avrai fatto venire molte delle donne che sono qui e che stanno guardando la trasmissione...Sei stato bravissimo!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica