Ambra Angiolini in imbarazzo da Giletti

Momenti di imbarazzo a L'Arena per Ambra Angiolini. L'attrice non parla quasi mai della sua separazione con Francesco Renga. E così durante l'intervista con Massimo Giletti è apparsa in difficoltà

Ambra Angiolini in imbarazzo da Giletti

Momenti di imbarazzo a L'Arena per Ambra Angiolini. L'attrice non parla quasi mai della sua separazione con Francesco Renga. E così durante l'intervista con Massimo Giletti è apparsa in difficoltà. Giletti dà il via a un gioco in cui Ambra, con una cuoca in collegamento, deve indovinare delle pietanze tipiche bresciane (e non). Allo stesso gioco aveva già partecipato Francesco Renga un mese fa, ma Ambra inizialmente non capisce e si sente in imbarazzo credendo che, in collegamento da Brescia, potesse esserci proprio il suo ex marito. Così resta in silenzio.

Prova a cercare con lo sguardo il suo agente, ma niente. Così il suo silenzio prosegue finché non si rende conto che comunque il suo ex marito non è in collegamento durante la puntata. A questo punto, incalazata da Giletti parla della sua avita attuale dopo la separazione: "Resto a Brescia, ma per amore. Non devi essere egoista con la vita e con gli affetti. Come l'amore che riservo per i miei figli Jolanda e Leonardo, mi sento così". Infine Giletti usa una metafora culinaria per parlare con lei sempre di Renga affermando che l'ex marito diceva che i due avevano gusti differenti in cucina.

La Angiolini risponde per le rime: "Stai dicendo tutto tu, Massimo, questo è un viaggio senza ritorno. Dove stai andando Massimo? Torna da me. Dico solo che io e Francesco avevano due differenti visioni di cucina, la sua era malsana".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica