La diva de Il Diavolo Veste Prada, in una recente intervista, rivela come combattere l’ansia e lo stress. Anche Anne Hathaway è consapevole che la frenesia e tutto quello che ne consegue, sono i veri mali della nostra modernità. E come una vera infuencer, elargisce consigli pratici.
Intervista per il magazine Town & Country, l’attrice ha raccontato il suo sistema per arginare la negatività e lo stress e, secondo la Hathaway, occorrono solamente 12 minuti. “Metti un timer sul tavolo, accendi una candela e scrivi tutto quello che provi, metti le emozioni nero su bianco” rivela. “Butta fuori le ansie e lo stress. Spunti tutto lì, senza rileggerlo. Poi con un accendino, bruci il foglietto su cui hai scritto i pensieri, così da mandare in fiamme tutta la negatività”. L’attrice ha dichiarato che il suo metodo è molto efficace.
“Ovviamente la struttura del mio metodo può essere modella secondo il proprio istinto” e aggiunge: “lo utilizzo ad esempio quando sono sui social e cerco di rispondere a tutti gli haters che commentano e criticano senza una giusta causa. In questo modo posso rispondere in maniera chiara e precisa, evitando polemiche” conclude.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.