Antonella Mosetti è stata ospite di Mattino Cinque dove ha raccontato il dramma di sua figlia Asia Nuccetelli e il percorso che l'ha portata a sottoporsi a molti interventi chirurgici, tra i quali una rinoplastica e le punture di acido ialuronico. In questo percorso la madre l'ha sempre accompagnata, anzi, prima di farla sottoporre agli interventi chirurgici voleva che ne fosse certa e che ne parlasse con uno psicologo.
Antonella Mosetti parla della figlia a Mattino Cinque
Dopo il primo intervento al naso Asia ha ricevuto le prime critiche che l'hanno colpita molto, ma fortunatamente ora è una ragazza serena. Dopo la rinoplastica le critiche sono state violente, così dure che hanno spinto la giovane ad abbandonare la tv: "Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l'odio mediatico che si è scatenato contro di lei l'ha distrutta. Ora si è ripresa".
Il grande pubblico aveva conosciuto Asia ai tempi del Grande Fratello Vip, prima edizione. Qualche mese dopo poi era riemersa sui social in versione "inedita" e a quel punto sarebbe scoppiata la polemica.
Asia è Contessa?
L'anno scorso Antonella Mosetti, parlando sempre della figlia, aveva dichiarato che Asia è una contessa.
"E' vero Patrizia (De Blank) lo sa, lei conosce molto bene la mia ex suocera con cui è molto amica che è una nobile, quindi anche il mio ex marito lo è, a sua volta anche Asia ha ereditato la nobiltà", ha raccontato la Mosetti. "Non è iscritta all'albo di chissà che cosa, ma si è contessa. E' assolutamente vero, lei ha anche l'anello di famiglia", ha spiegato la madre, sottolineando come il sangue blu sarebbe stato ereditato dal padre.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.