Steve Jobs ha un volto. Cinematograficamente parlando. Un volto ben noto ai più. Agli aficionados del gossip come anche alle decine di followers che l'attore chiamato a interpretare il ruolo ha su Twitter.
Il volto è quello di Ashton Kutcher. Ex di Demi Moore, (si vocifera) nuova fiamma di Rihanna, Kutcher interpreterà il ruolo del volto della Apple nel biopic a lui dedicato, diretto da Michael Stern e scritto da Matt Whiteley.
La notizia, che pare ormai certa, viene da Variety ed è solo la conferma di una serie di voci che si inseguivano da qualche tempo. Il ruolo è di Kutcher dunque, complice una certa somiglianza con il giovane Jobs, quello versione hippie.
La pellicola, la cui produzione dovrebbe iniziare a breve, racconterà la storia del visionario capitano della Apple, seguendo l'evolversi tanto della azienda di Cupertino quando della sua vita, due vicende che hanno convissuto a lungo.
Il film di Stern non è per altro l'unico in
preparazione. Subito dopo il decesso di Steve Jobs la Sony aveva infatti annunciato l'intenzione di produrre un secondo ritratto di Steve Jobs, basato sul bestseller di Isaacson, del quale però al momento si sa ancora poco.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.