Asia Argento non ci sta e risponde al siluro di Morgan

L'attrice Asia Argento si è sfogata in una lettera destinata alla redazione di Fanpage dopo l'attacco di Morgan

Asia Argento non ci sta e risponde al siluro di Morgan

Marco Castoldi in arte Morgan, è apparso nel celebre salottino di Live- Non è la D'Urso, nel corso della nuova diretta di mercoledì sera su Canale 5. Il cantante si è difeso, in risposta alle accuse dell'ex-compagna Asia Argento, la quale ritiene che Marco si sia allontanato dal suo nucleo familiare e che non abbia mai sostenuto gli alimenti dovuti per la loro figlia, Anna Lou. Ma ora agli atatcchi replica Asia.

La risposta di Asia Argento a Morgan

"Come è noto dal 2000 al 2007, sono stata legata sentimentalmente a Marco Castoldi, in arte Morgan, con cui ho avuto una figlia, Anna-Lou. Morgan per diverse ragioni, anche professionali, non è venuto con noi a Los Angeles e non vi ha mai vissuto. Ci ha raggiunto sì e no due o tre volte nell’intero periodo. Mi sono separata con Marco nel 2007 (lui dice che l’ho l’abbandonato) e quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia, che non trova il tempo di vedere nemmeno quando viene a Roma per lavoro e per cui da circa 10 anni non versa nemmeno un euro dell’assegno di mantenimento stabilito dal giudice", ha attaccato Asia tramite una lettera destinata a Fanpage.it.

"Umanamente mi dispiace per Marco, ma la casa non gliel’ho tolta io, l’ha perso lui quando ha deciso di ignorare totalmente i suoi doveri nei confronti di nostra figlia", ha specificato dal suo canto la Argento. "Dalla D’Urso ha detto una serie incredibile di bugie e di calunnie di una cattiveria inaudita: su di me e Weinstein, sulla sincerità delle mie lacrime della settimana prima e soprattutto su nostra figlia", continua.

Ma sua figlia rimane il tema centrale della sua lettera: "Mi dispiace

perché, nonostante tutto, nonostante non abbia contribuito in alcun modo a crescere Anna-Lou, non ho mai rinunciato all’idea di mantenere un rapporto civile con Morgan, per il bene di nostra figlia".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica