Bafta, star in nero contro le molestie: Kate Middleton in verde

La duchessa di Cambridge posa sul tappeto rosso degli oscar inglesi con un lungo abito verde

Bafta, star in nero contro le molestie: Kate Middleton in verde

Abito nero e spillette di "Time's Up": è questo il look scelto dalle star per la serata dei Bafta. Ma c'è un'eccezione: Kate Middleton preferisce il verde.

Più che la festa del cinema, quella che è andata in scena al Royal Albert Hall di Londra è stata l'ennesima protesta contro le molestie sessuali sul lavoro, tema esploso con prepotenza dopo il caso Weinstein. Tutte le star che hanno sfilato sul red carpet dei Bafta, gli oscar inglesi, hanno infatti deciso di indossare un abito nero e la spilletta del movimento "Time's Up". Tutte tranne una: Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge, in dolce attesa, ha scelto infatti un abito verde scuro, con mini cintura sulla vita, e una collana di smeraldi quadrati, distunguendosi così dalle altre personalità che hanno calpestato

il tappeto rosso. A non rinunciare al nero sono state invece tutte le altre. Prima fra tutte Angelina Jolie, arrivata agli oscar con un lungo abito di velluto e uno spacco vertiginoso, capelli raccolti e grandi orecchini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica