Ballando con le Stelle, siparietto Selvaggia Lucarelli-Osvaldo. E il fidanzato la chiama in diretta

Selvaggia Lucarelli scherza con Pablo Daniel Osvaldo dopo la sbalorditiva esibizione dell'ex calciatore a Ballando con le Stelle e il fidanzato la chiama in diretta tv

Ballando con le Stelle, siparietto Selvaggia Lucarelli-Osvaldo. E il fidanzato la chiama in diretta

Se avete visto la prima puntata di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Milly Carlucci su Rai 1, sicuramente avrete notato una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex giocatore Pablo Daniel Osvaldo.

Il "ragazzo" di certo non è passato inosservato: la sua esibizione nello show di Rai 1 ha incantato i giudici. Uno in particolare: la giornalista Selvaggia Lucarelli. La Belle Dame sans Merci ha voluto premiare l'affascinante concorrente e la sua performance con un bel 10. Peccato che qualcuno a casa - il fidanzato Lorenzo Biagiarelli - abbia storto il naso.

La rivelazione in diretta

Sia chiaro, non per il giudizio dato a Osvaldo, che si è esibito con Veera Kinnunen, bensì per il siparietto che si è creato poco prima del voto. Infatti, mentre Ivan Zazzaroni era impegnato a parlare con Osvaldo dell'esibizione, la Lucarelli è entrata in tackle nella conversazione: "Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?". L'ex bomber di Roma, Inter e Juvenus si è limitato a sorridere alla provocazione.

Chi di certo non ha sorriso è Lorenzo Biagiarelli, che come ha rivelato la

Lucarelli ha chiamato in diretta: "Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo". E imbarazzata, ha aggiunto: "O forse è mio figlio, non lo so".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica