Se avete visto la prima puntata di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Milly Carlucci su Rai 1, sicuramente avrete notato una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex giocatore Pablo Daniel Osvaldo.
Il "ragazzo" di certo non è passato inosservato: la sua esibizione nello show di Rai 1 ha incantato i giudici. Uno in particolare: la giornalista Selvaggia Lucarelli. La Belle Dame sans Merci ha voluto premiare l'affascinante concorrente e la sua performance con un bel 10. Peccato che qualcuno a casa - il fidanzato Lorenzo Biagiarelli - abbia storto il naso.
La rivelazione in diretta
Sia chiaro, non per il giudizio dato a Osvaldo, che si è esibito con Veera Kinnunen, bensì per il siparietto che si è creato poco prima del voto. Infatti, mentre Ivan Zazzaroni era impegnato a parlare con Osvaldo dell'esibizione, la Lucarelli è entrata in tackle nella conversazione: "Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?". L'ex bomber di Roma, Inter e Juvenus si è limitato a sorridere alla provocazione.
Chi di certo non ha sorriso è Lorenzo Biagiarelli, che come ha rivelato la
Lucarelli ha chiamato in diretta: "Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo". E imbarazzata, ha aggiunto: "O forse è mio figlio, non lo so".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.