Al Bano si deve fermare per un po': "Da gennaio 2019 mi prendo una pausa"

Alla Gazzetta di Mezzogiorno, Al Bano Carrisi ha confessato che da gennaio 2019 si prenderà una pausa per "rimettere in sesto le mie corde vocali stressate dal duro lavoro"

Al Bano si deve fermare per un po': "Da gennaio 2019 mi prendo una pausa"

Dopo la fine della storia d'amore con Loredana Lecciso e il riavvicinameto con Romina Power, la vita di Al Bano Carrisi sembra essersi riassestata.

Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è circondato dall'amore dei suoi cari, dei suoi figli, ha ripreso a cantare con Romina Power e dice di essere sereno. Se non fosse per un piccolo dettaglio. Come lui stesso ha confessato alla Gazzetta di Mezzogiorno, il problema alle corde vocale è tornato a farsi vedere. Così, dopo lo stop che era previsto per quest'anno (poi rimandato), Al Bano deve fermarsi. A malincuore, ma deve farlo.

Il problema alle corde vocali, quindi, obbliga Al Bano ad uno stop, seppur momentaneo, è pur sempre uno stop. E questo stop arriverà a gennio 2019.

"Dal primo gennaio 2019 - ha spiegato Al Bano alla Gazzetta del Mezzogiorno - dovrò fermarmi e rimettere in sesto le mie corde vocali stressate dal duro lavoro. Se sarà tutto ok spero di tornare sulle scene. Negli ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra, una cisti, un ematoma. Devo fermarmi per fare un check up".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica