Barbara d'Urso sarà la madrina al battesimo del figlio di Paola Caruso

Lo ha rivelato la ex naufraga dell'Isola dei famosi. Barbara d'Urso le è stata vicina come nessun altro in uno dei periodi peggiori della sua vita e le ha permesso di conoscere la mamma biologica, Imma

Barbara d'Urso sarà la madrina al battesimo del figlio di Paola Caruso

Paola Caruso non è più sola: già da qualche settimana fa coppia fissa con l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo. Ma in realtà non lo è mai stata, ha sempre goduto dell’appoggio di un’amica speciale: la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso. L’ha seguita per tutta la gravidanza, durante il parto lo scorso marzo e le ha fatto conoscere Imma, la madre biologica della soubrette calabrese. Proprio per questo la ex bonas di Avanti un altro ha deciso di “ringraziarla”: Barbara d’Urso sarà la madrina di battesimo del piccolo Michelino.

Lo ha rivelato Paola Caruso stessa, in un’intervista alla rivista Nuovo diretta da Riccardo Signoretti: “Ci tengo a ringraziare una persona speciale: Barbara d’Urso. Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stato vicino quanto lei”. Una dichiarazione pubblica, ma necessaria e sincera. Il battesimo di Michelino si terrà probabilmente nei prossimi mesi, non si sa esattamente quando, ma la mamma sa già che la conduttrice potrà essere una buona “guida” per il figlio.

Con l’ex compagno, nonché presunto padre del bimbo, Francesco Caserta, la ex naufraga non ha più alcun rapporto da mesi. All’inizio affrontare l’arrivo di un figlio da sola non è stato semplice, ma con il tempo Paola Caruso ha ritrovato il suo equilibrio. “Michelino è fantastico. Ha trasformato le mie giornate e tutta la mia vita, non avrei potuto desiderare di più – racconta la soubrette-.

Ho sofferto per aver fatto tutto da sola, visto che il padre non ne ha mai voluto sapere. Ma a un certo punto è scattato in me qualcosa di forte e speciale. Ho capito che io e il mio bimbo saremmo bastati a noi stessi. E ora a me interessa solo che sia felice e che stia bene”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica