Bufera su Meghan Markle: un’altra assistente si licenzia: “Ha pretese da star”

Un'altra assistente scappa dalla corte vdi Meghan Markle, e continuano le critiche verso una duchessa che si crede un'attrice

Bufera su Meghan Markle: un’altra assistente si licenzia: “Ha pretese da star”

E mentre Meghan Markle appare in foto con il suo sorriso stampato in viso e l’abito super griffato al Commonwealth Day Youth Event insieme al marito Harry, i magazine inglesi, continuano a rivelare retroscena sulla vita privata della Duchessa di Sussex.

Come ha riportato da “Oggi”, secondo le ultime informazioni ottenute dal Daily Mail, sembra che la Markle dovrà fare a meno di un’altra assistente, la terza nel giro di pochi mesi. Si tratta della 33enne Amy Pickerill che, una volta nato il primo royal baby e dopo il trasferimento dei duchi al Frogmore Cottage, lascerà il lavoro per andare a vivere all’estero. A dichiarare l’ennesima fuga della terza assistente, è stata una fonte anonima molto vicina a Meghan Markle. “Amy è stato un elemento molto importante per lo staff della duchessa. La sua decisione ha lasciato i colleghi molto tristi. Il fatto è che Meghan si comporta ancora da attrice. Ha pretese da star” continua la fonte. Le critiche continuano quindi inesorabili e, secondo le ultime informazioni, lo stesso Principe Harry non sarebbe immune.

Il marito della Markle pare assecondare ogni capriccio della moglie, rispetta le sue idee (non tutte alla lettera) e la segue in tutti o quasi gli eventi ufficiali. E il royal baby ancora non è venuto alla luce. Chissà cosa accadrà al nascituro che verrà cresciuto in un ambiente gender free.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica