Belen, compleanno amaro: sbotta sui social dopo le voci su Iannone

La modella ha passato un compleanno amaro per cercare di rispondere alle voci sulla fine della sua relazione con Iannone e su un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona

Belen, compleanno amaro: sbotta sui social dopo le voci su Iannone

Per Belen Rodriguez, il compleanno non è stato certamente uno dei migliori, passato sui social network a smentire i rumors su lei e Andrea Iannone. Poco prima del suo compleanno, la modella argentina ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in una posa sexy con una didascalia che a molti suona come uno strano avvertimento: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”.

Come scrive Il Messaggero, sono in molti a leggere questa frase come una dimostrazione della volontà della modella di allontanarsi da un periodo abbastanza negativo, specialmente dopo che il settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva anticipato la fine della relazione con il motociclista. Una situazione già di per sé complicata in cui è intervenuto, a gamba tesa, Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo.

Il magazine ha infatti pubblicato la copertina del nuovo numero della rivista in cui appaiono le foto di Fabrizio Corona e di Belen e un virgolettato molto chiaro: “Sì, io e Belen siamo tornati insieme".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica