Marco Borriello ha festeggiato nella sua villa ad Ibiza i suoi 35 anni compiuti lo scorso 18 giugno e tra i tanti invitati c'era anche Belen Rodriguez.
Tutti pensavano che la showgirl argentina, in vacanza con il figlio Santiago e alcuni amici ad Ibiza, non sarebbe andata al compleanno del suo amico nonché ex fidanzato. Invece, Belen Rodriguez si è presentata al party esclusivo da sola, senza il suo attuale fidanzato Andrea Iannone impegnato in Germania con la MotoGp.
La showgirl argentina e il calciatore non hanno pubblicato sui social nessuna foto assieme, ma uno scatto con il dj l'ha "smascherata". Belen, infatti, si è fatta un selfie con il dj della serata e anche Borriello ne ha fatto uno che ha condiviso su una sua storia di Instagram. Gli utenti hanno subito notato il particolare e così hanno capito che la Rodriguez era al party esclusivo.
Per i suoi 35 anni Marco Borriello ha invitato un mare di persone nella sua villa a Ibiza. Gli ospiti hanno iniziato ad arrivare in mattinata fino a tarda notte. Tra gli ospiti c'erano Sabrina Ghio, Paolo Cannavaro, Mimmo Gravino e tantissimi altri.
Per la festa il calciatore non ha minimamente badato a spese: open bar, catering con pietanze squisite da gustare, dj set, piscina, fuochi d'artificio e giocolieri.Ma come l'avrà presa Andrea Iannone che la sua Belen era alla festa senza di lui? (Guarda la foto incriminata)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.