Belen Rodriguez e Iannone: viaggi in jet privato

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone usano un jet privato per i loro spostamenti tra Roma e Milano

Belen Rodriguez e Iannone: viaggi in jet privato

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone usano un jet privato per i loro spostamenti tra Roma e Milano. Come testimoniano alcune foto di Diva e Donna, la coppia spesso noleggia un volo per i viaggi tra la Capitale e il capoluogo lombardo. I due sono scesi dall'aereo con un look molto casual. Ad attenderli c'era come sempre il suv con cui girano in città. Intanto Belen "regola i conti" con Nina Moric. La modella è stata rinviata a giudizio per diffamazione. "Nel corso di una intervista radiofonica nel programma ‘La Zanzara’ sull’emittente Radio 24 offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network ‘viados’ e aggiungendo: “Non è una bella persona come tutti credono…perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte…minacciava che portava via mio figlio”, si legge nell'imputazione per il rinvio a giudizio. Pronta la replica della Moric: "Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa ..

Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di #maiunagioia”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica