Belen: "Sono stufa del gossip potrei tornare in Argentina"

La showgirl rivela: "Ho già comprato casa lì: se i paparazzi mi creano problemi con Stefano o alla mia famiglia, parto"

Belen: "Sono stufa del gossip potrei tornare in Argentina"

"Sono stufa del gossip. Se continua così me ne torno in Argentina... Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza
dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri". A pochi giorni dal matrimonio con Stefano De Martino, Belèn Rodriguez si sfoga col settimanale Oggi e rivela che starebbe pensando di lasciare l'Italia per sfuggire a fotografi e tabloid.

"Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia: la colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati.

Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare", dice la showgirl che proprio al nostro Paese deve la sua notorietà, "Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B", conclude.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica