Prendere un caffè con la Ferragni costa 5700 euro

Chiara Ferragni concederà a un fan il privilegio di prendere un caffè in sua compagnia per la modica cifra di 5700 euro. Soldi che, nell'ambito dell'inizitiva benefica promossa dal sito Charity Stars, andranno all'associazione White Mathilda che si occupa di violenza sulle donne

Prendere un caffè con la Ferragni costa 5700 euro

Chiara Ferragni è una donna costosa. Dopo la bottiglietta d'acqua a 6 euro e il corso di make up da 650 euro, ritorna il caffè a 5700 euro. La moglie di Fedez, esattamente come due anni fa, ha partecipato all'inizitiva benefica promossa dal sito Charity Stars e, così, il fortunato fan che sborserà tale cifra avrà il piacere di chiaccherare con lei davanti a un caffè.

Il nome del vincitore è Poulsenjr (è stato reso noto solo il nickname) e il ricavato, come deciso dalla Ferragni stessa, andrà a White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che aiuta le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni e bullismo. L'incontro tra il fan e la blogger avverà a Milano durante la settimana della moda e i temi di discussione saranno il gossip e i piccoli segreti legati alle tendenze di stagione.

Sul sito charitystars è visibile anche l'andamento delle altre due aste benefiche a cui ha partecipato la consorte di Fedez: per trascorrere un pomeriggio di shopping insieme a lei sono stati spesi 870 euro mentre 'solo' 670 per passare una giornata nel suo ufficio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica